2020 – UE

2° posto a Chiasso
?° posto a Bellinzona
?° posto a Tesserete

Tema

Ci caleremo nella saga di Guerre Stellari, dove l’Impero Stellare Europeo cerca in tutti i modi di impossessarsi, scontrandosi con la tenace resistenza degli Svizzeri, di quella Stella che ancora manca alla propria “collezione”: la stella Alpina Edelweiss Il trattore sarà la base dell’impero Stellare Europeo di Bruxelles: la Morte Nera. Sul carro ci sarà la navicella Europea a forma di cavoletto di Bruxelles che schiva gli attacchi svizzeri e scappa verso la propria base. Sul retro ci sarà la navicella Svizzera a forma di pezzo di formaggio, con la missione di proteggere la stella Alpina cresciuta sulla cima del cervino (che rappresenta la base della Resistenza Svizzera).

Darth Fener: comandante dell’Impero Stellare Europeo. Chi sarà vestito così cercherà di annientare la resistenza Svizzera che non intende firmare gli accordi…
Poe Dameron: chi sarà vestito cosi cercherà di ribellarsi in tutti i modi alle richieste avanzate dall`Impero Stellare Europeo. La loro missione è difendere in tutti i modi la loro preziosa Stella Alpina Edelweiss.

Foto

Chiasso Castel San Pietro
Bellinzona Tesserete

Canzone

Ascolta la Hit del carnevale 2020!

      

Video